Testimonianze

Queste righe Nadiya per dirti grazie, per la tua ospitalità, per la tua dolcezza, per il tuo sapere che doni a noi, grazie di cuore per il bene e l’amore che dai attraverso i tuoi corsi, con i quali mi hai aiutato a sbocciare come un fiore.

Un abbraccio enorme.

Francesca

È stato un caso fare questo corso…. anzi direi una strana coincidenza…. la paura iniziale era quella di non saper ricordare i vari organi e strutture corporee riflesse nel piede… invece il corso sì è rilevato molto divertente e davvero molto interessante…. divertente perché ognuna di noi ha disegnato le sue mappe con i vari colori…passo passo….ed ad ogni organo seguivano le spiegazioni di Nadiya… è stato molto facile quindi ricordarsi il tutto… Con questo corso sì è aperta dentro di me una nuova chiave di lettura… un po’ magica direi…. la cosa fantastica è che in quasi tutte le sessioni di lavoro che svolgo… c’è sempre un riscontro da parte della persona trattata… è incredibile quanto una semplice RIFLESSOLOGIA compia dei piccoli miracoli nel nostro organismo…. la riflessologia mi stupisce ogni giorno di più… E’ proprio per questo motivo che ho deciso di fare anche il corso avanzato…è una materia affascinante… gesti semplici… amorevoli… consapevoli…. riescono a migliorare la vita di molte persone… Il modo di insegnare di nadiya è inoltre davvero molto dolce… le sua voce calda e accogliente ti fa sentire a casa… grazie NAD.

Giusy

Il mio incontro con la riflessologia plantare è stato quattro anni fà, e da allora sono cambiate tante cose nella mia vita.
La riflessologia è diventata il mio strumento di lavoro e mi da ottimi risultati e tanta soddisfazione…. veramente incredibile quante cose puoi capire delle persone semplicemente massaggiandogli i piedi!
Dopo il corso base di riflessologia plantare è nata una gran sete di conoscere ed approfondire l’argomento e così ho completato il corso di studi per diventare operatore di riflessologia.
Oltre al fatto che la tecnica funziona, quello che più mi affascina è che in maniera naturale e dolce le persone liberano emozioni divenendo più consapevoli di quello che il corpo vuole comunicare.
La riflessologia oltre a darmi la possibilità di lavorare, mi ha aiutata soprattutto a fare un viaggio dentro di me ed ha agito come un tassello magico che ha riportato ordine ed equilibrio nel mio corpo stesso.
Sono molto grata di aver avuto la possibilità di conoscere questa disciplina, di usarla, di studiarla, di averla e sentirla sempre accanto a me.
E ancora più grata a Nadiya che ha voluto condividere con me e tanti altri allievi il suo sapere.
Grazie Nadiya

Fabiola

Cara Nady,
è proprio cambiato qualcosa dentro dopo il corso, ancora lo sto assaporando ….
in qualche momento un brivido a onda mi pervade il corpo, come quando ballavo senza freni, una sensazione profonda simile a una grande commozione piacevole….. vorrei far durare questa condizione di cambiamento.
sul lavoro sono successe belle cose e gratificazioni.
Grazie con tutto il cuore.

Carla

….è un periodo che faccio tante riflessologie, e i miei clienti sono stracontenti, mi dicono che ho una tecnica che è raro trovare in giro… e di questo posso solo che ringraziare te Nadiya… grazie grazie grazie..

Aurora

Translate »