Corso di Massaggio Metamorfico

Obiettivo del corso
Conoscere e saper utilizzate la tecnica metamorfica su:
adulti, bambini, neonati, gestanti, portatori di handicap mentali e fisici.

Contenuto del corso

L’argomento è la vita, il movimento, il cambiamento e la tecnica è l’arte della trasformazione.La vita può essere paragonata all’acqua la quale è in movimento.
Un fiume scende a valle, ed anche se trova massi o rami che ostacolano il suo percorsoli suo potenziale è il mutamento.
Analogamente la nostra capacità di evoluzione può essere ostacolata, ma la nostra forza vitale è pronta spingerci verso altri livelli.
E’ grazie alla forza vitale che possono avvenire i cambiamenti e tutti gli animali compreso l’uomo hanno la capacità di guarire se stessi.
La vita inizia quando lo zigote viene a formarsi.
Le nostre strutture fisiche, emozionali e mentali si stabiliscono durante la gestazione.
La nostra vita dopo la nascita è radicata nella vita prima della nascita e ne è influenzata.
Il periodo prenatale è la struttura sulla quale andremo ad agire con il massaggio metamorfico, nove mesi dal concepimento alla nascita
.Questo tipo di trattamento agisce quindi sullo spazio tempo, su una struttura temporale favorendo la dissoluzione di blocchi energetici che influenzano la nostra vita dopo il concepimento
E’ possibile praticarlo anche nei primi mesi di gravidanza e durante tutta la gestazione favorendo così una nascita più serena per il bambino.
E’ un lavoro sulla struttura temporale che si estende dal concepimento alla nascita, al fine di liberare l’energia vitale di guarigione imprigionata dai blocchi che risalgono al periodo gestazionale, o quelli ereditati attraverso l’influsso dei genitori.

Modalità: teorico-pratico.

Requisiti: aperto a tutti.

A chi è rivolto: a tutti coloro che amano la crescita personale e il cambiamento.

Materiale didattico: dispense.

Attestato: al termine del corso verrà rilasciato Diploma

Calendario

9/10 Marzo 2019

Costo
270 euro

Per l’iscrizione:

versamento a titolo di caparra di 50 euro con bonifico bancario intestato a Daniela Ancaranicon causale: Riflessologia IBAN: IT95 R08636 14300 000000 301387. Conseguentemente comunicare l’avvenita iscrizione

Translate »