L’applicazione locale dei fiori di Bach sulle zone riflesse

Obiettivo del corso:un nuovo corso di specializzazione per coloro che hanno già frequentato il corso base….”Dal fiore al sintomo”
L’applicazione locale dei fiori di Bach sui punti riflessi nel piede,  permette di potenziare l’efficacia del trattamento sugli altri, ma utile anche da utilizzare su di sè come terapisti, per mantenersi in un buono stato di salute, o sui propri familiari, bambini, animali, fiori e piante.

Contenuto: teoria sulla conoscenza e l’uso di ogni fiore a seconda della sintomatologia che come vedremo è creata da uno stato interiore, ed applicazione pratica sulle zone riflesse. Teoria sulla preparazione di creme oli e colliri da utilizzare localmente sul corpo anche in campo estetico..la mia esperienza diretta su molte preparazioni da me fatte è per esempio sulla pelle del viso un miglioramento dell’elasticità, idratazione, e riduzione di rughe o macchie…

Modalità: Corso teorico pratico

Aperto a : tutti coloro che hanno frequentato il corso base

Rivolto a : terapisti della riflessologia plantare e palmare

Materiale didattico: dispense descrittive e tavole illustrate

Con chi: Nadiya D. Ancarani

Costo: 250 euro

Calendario: 30 settembre/1 ottobre

Per iscriversi: versamento a titolo di caparra di 50 euro con bonifico bancario intestato a Daniela Ancaranicon causale: Riflessologia IBAN: IT95 R08636 14300 000000 301387. Conseguentemente comunicare l’avvenuta iscrizione

Translate »