Giusy

È stato un caso fare questo corso, anzi direi una strana coincidenza. La paura iniziale era quella di non saper ricordare i vari organi e strutture corporee riflesse nel piede, invece il corso sì è rilevato molto divertente e davvero molto interessante. Divertente perché ognuna di noi ha disegnato le sue mappe con i vari colori, passo passo, ed ad ogni organo seguivano le spiegazioni di Nadiya: è stato molto facile quindi ricordarsi il tutto.
Con questo corso sì è aperta dentro di me una nuova chiave di lettura, un po’ magica direi; la cosa fantastica è che in quasi tutte le sessioni di lavoro che svolgo c’è sempre un riscontro da parte della persona trattata: è incredibile quanto una semplice RIFLESSOLOGIA compia dei piccoli miracoli nel nostro organismo.
La riflessologia mi stupisce ogni giorno di più… è proprio per questo motivo che ho deciso di fare anche il corso avanzato
Una materia affascinante: gesti semplici, amorevoli, consapevoli riescono a migliorare la vita di molte persone.
Il modo di insegnare di Nadiya è inoltre davvero molto dolce, le sua voce calda e accogliente ti fa sentire a casa… Grazie NAD.

Translate »