Thai foot massage

 

Due giornate di specializzazione, per gli operatori che vogliono approfondire le conoscenze ed aumentare le tecniche operative.

Uno dei siti più famosi di Bangkok è il complesso del tempio di Wat Pho, dove si trova la monumentale statua del Buddha sdraiato e rappresenta un luogo di culto per i thailandesi. I piedi del Buddha sono istoriati con decorazioni di madreperla che illustrano i 108 segni del Buddha.

Queste impronte sono messe in relazione alla divinità che si manifesta, il congiungimento tra cielo e terra. Per questo motivo i monaci continuano ad insegnare in questo sito il massaggio thai sui piedi, ed è il luogo dove io stessa ho appreso questa tecnica antica che ho il piacere di condividere con chiunque voglia approfondirne l’uso e la conoscenza.

Le manovre del Thai foot traggono origine da un antico massaggio podalico cinese rielaborato in Thailandia sviluppando criteri e modalità proprie, utilizzando uno stickwood, cioè un bastoncino di legno di rosa ergonomico, che viene utilizzato durante il trattamento con manualità efficaci e salutari

Materiale didattico fornito:  dispense, dvd della tecnica e stick in legno di rosa.

Al termine del corso verrà rilasciato Diploma

Calendario:
27/28 Aprile 2019

orario  9.30 – 18.00

 

costo 270 euro

 

Translate »